top of page

Terza E a.s. 2015-2016

ALUNNI:

 

1- Bertiato Sarah

2- Bigetti Giacomo

3- Canal Simone

4- Capuozzo Giada

5- Corrò Emma

6- Crepaldi Nicola

7- Dalla Costa Sebastiano

8- Favero Francesco

9- Ferrante Gaia

10- Gobbi Nicholas

11- Igwe Niccolò Kelly

12- Nardo Diego

13- Pavan Alice

14- Pavan Mattias

15- Pettenati Tommaso

16- Savio Riccardo

17- Scantamburlo Giada 

18- Scobioala Alina

19- Scroccaro Marco

20- Spolaor Carlotta 

21- Tabacaru Victor

22- Trescato Amedeo

23- Vergine Asia

24- Viola Francesca

25- Zorba Sebastian

FESTA DELL'ACCOGLIENZA 2015 (16-10-15)

Anche quest'anno la festa dell'accoglienza della scuola si è svolta al meglio e i nostri nuovi compagni sono risultati molto entusiasti del loro saluto di benvenuto :-)

Gita a Expo Milano 2015 (14-10-15)

Festa di Carnevaleee !!!  (4-2-2016)

Dopo parecchio tempo di sosta, quest'anno, con la colaborazione di alcuni professori e del comitato genitori, è stata organizzata una sensazionale festa di carnevale che ha coinvolto tutte le classi della scuola.

Con l'accompagnamento musicale della band diretta dal Prof. Sacchetto sono stati svolti giochi divertentissimi ideati dai Prof. Mazzeni e Sartorato.

Insomma la festa è stata un successo e auguriamo ai nostri "successori" che questa tradizione continui!

Preparativi:

Foto:

I giochi:

                     GRAZIE A TUTTI PER LA BELLISSIMA FESTA!

Avventura a Teatro !

Ultimamente non siamo stati  molto presenti perchè eravamo alle prese con la preparazione dello spettacolo che si è tenuto venerdì 29 aprile al teatro Villa dei Leoni di Mira. Poichè è tradizione che lo spettacolo venga creato dalla Terza E ci siamo rimboccati le maniche e con il preziosissimo aiuto del Professor Campagner e della Professoressa Cattarinussi (con due T e due S) abbiamo dato vita a uno show da fuoriclasse (modestamente parlando) intitolato "Cori, cori Bocia". Ci siamo cimentati nella scrittura e poi nell'interpretazuone di brevi sketch comici, molti anche in dialetto.

Le prove:

Pronti?!...Iniziamo!

Da bravi attori dobbiamo comumnque ammettere che, prima di salire sul palco, eravamo a dir poco emozionati, alcuni di noi perfino caduti nel panico. 

Nonostante qualche insicurezza, lo spettacolo si è rivelato comunque un successo, riuscendo nell'intento di far ridere il nostro pubblico!

Gita alla Fenice

 

Il 5 maggio abbiamo effetuato una bellissima gita a Venezia per assistere alle prove della famosissima opera "Il Barbiere di Siviglia" al prestigioso teatro La Fenice!

Inizialmente non sapevamo bene cosa aspettarci, ma quando siamo entrati le pareti decorate e le luci dorate ci hanno subito accolto con calore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con la voce scaldata e l'aria da VIP abbiamo assistito con piacere alle prove , rimanendo estasiati e ammirati dal lavoro degli artisti di tutti i campi.

GRAZIE PER QUESTA MAGNIFICA OPPORTUNITA' !

Tornei di fine anno

Anche quest'anno scolastico si è concluso con i giorni dei tornei, la Terza E si è fatta notare specialmente in quelli di arte, poesia e scacchi, ma è andata bene in quasi tutti.

L'impegno di quest'anno è stato completamente ripagato! Ebbene sì, anche nel 2016 siamo stati i campioni. Abbiamo vinto ancora una volta la coppa dei tornei!

Questa vittoria, oltre che ad unirci ci ha reso ancor più fieri di essere appartenuti a questa fantastica sezione.

Viva la E !

bottom of page